Con il nostro nuovo brand Deda acceleriamo il nostro percorso di crescita, sempre più internazionale.?
Stiamo infatti intensificando gli investimenti per lo sviluppo globale della nostra Deda Stealth, e annunciamo oggi una nuova acquisizione negli USA nel campo del banking & finance. Attraverso la nostra controllata Dedagroup North America, abbiamo acquisito Share One, Inc., software service provider che accompagna la digitalizzazione delle credit union e community bank statunitensi.?
Share One lavorerà al fianco della nostra VisiFI per dare vita a un vero e proprio centro di eccellenza negli USA per supportare le istituzioni finanziarie nell’evoluzione di servizi sempre più digitali, evoluti e inclusivi.?
Il nostro Presidente esecutivo Marco Podini commenta così l’acquisizione: “Oggi più di due milioni di americani accedono a servizi finanziari grazie alle nostre soluzioni. L’acquisizione di Share One risponde alla nostra volontà di dare vita a un ecosistema capace di soddisfare le esigenze delle istituzioni finanziarie, a livello nazionale e internazionale. è anche nella continua ricerca di nuove forme di collaborazione tra le diverse aziende del Gruppo, in Italia e all’estero, e nell’integrazione delle loro competenze che si esprime la nostra dedizione nel modellare la tecnologia affinché risponda in modo sempre più completo alle esigenze dei nostri clienti”.??
Scopri di più > https://lnkd.in/d3ZuEhS7 ?